La HBO ingaggia altri 5 Attori per il Prequel di Game of Thrones
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
La HBO, sta rinforzando il cast per il prequel di Game of Thrones.
I neo aggiunti al prequel di una delle serie più acclamate e più seguite al mondo sono cinque, tutti confermati per ruoli regolari.
I cinque in questione sono: Marquis Rodriquez, John Simm, Richard McCabe, John Heffernan e Dixie Egerickx. Come per tutte le figure di Game of Thrones, l'esatta natura dei personaggi dei nuovi arrivati non ci è data saperla, ma sappiamo che li terremo sotto controllo per ricevere subito info a riguardo.
Rodriguez, lo abbiamo potuto già incontrare in diversi telefilm Marvel-Netflix, egli infatti ha avuto un ruolo in Luke Cage e Iron Fist.
Per quanto riguarda i precedenti crediti televisivi di Simm, tra di essi ricordiamo sicuramente l'interpretazione del "Maestro" in Doctor Who.
McCabe invece, tra le sue apparizioni, ricordiamo sicuramente il ruolo interpretato nella serie ambientate nel post-guerra della prima guerra mondiale Peaky Blinders.
I crediti televisivi di Heffernan invece, includono sicuramente Luther, la serie tv che ha come protagonista il famoso Idris Elba.
La Egerickx si è recentemente dedicata a "The Secret Garden" e in precedenza è apparsa nei film "Summerland" e "The Little Stranger". È stata registrata nel Regno Unito da A & J Management e negli Stati Uniti da Megan Silverman Management e Stone Genow.
I cinque sopracitati, si vanno ad unire ai membri del cast precedentemente annunciati, tra cui ricordiamo: Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo e Miranda Richardson.
Trama Prequel
Avvenuto migliaia di anni prima degli eventi raccontati in Game of Thrones, il nuovo show racconterà la discesa del mondo dall'età dell'oro e degli eroi fin nella sua ora più buia. Solo una cosa è certa, ci ritroveremo catapultati in situazioni molto interessanti: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros, alla vera origine dei White Walkers, ai misteri dell'Oriente, agli Stark della leggenda.
Produttori e showrunner
Jane Goldman ha co-creato il progetto con George RR Martin, la cui serie di romanzi "A Song of Ice and Fire" funge da base per Game of Thrones. Goldman e Martin hanno scritto la storia, con Goldman che scrive il teleplay e sarà anche showrunner. Lei e Martin saranno i produttori esecutivi insieme a SJ Clarkson, Daniel Zelman, James Farrell, Jim Danger Grey e il produttore esecutivo di Game of Thrones Vince Gerardis. Chris Symes infine, sarà co-produttore esecutivo, mentre Clarkson dirigerà anche l'episodio pilota della serie.
La notizia sull'ampliamento del cast del prequel, arriva mentre Game of Thrones si prepara a lanciare la sua attesissima ottava e ultima stagione il prossimo 14 aprile.
Dunque non ci resta che sopportare l'attesa dell'ultima stagione e, speriamo che il prequel non tardi troppo ad arrivare.
Vi invitiamo come sempre a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le imperdibili News e recensioni, stay tuned!