La geniale Campagna #iorestoacasa proposta a Netflix: "Se Esci riceverai Spoiler"
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Viste le numerose contravvenzioni all'ingiunzione governativa di restare a casa, due giovani studenti della Miami Ad School hanno pensato di proporre a Netflix una nuova campagna pubblicitaria dal nome "The Spoiler Billboard", contrassegnata dall'hashtag #staythefuckhome.
Abbinata ad un simpatico video, la campagna ha lo scopo di obbligare i cittadini che vogliono uscire di casa ad ogni costo a non farlo, tappezzando la città di enormi manifesti con spoiler delle serie tv più note ed amate, da Stranger Things, a Narcos. Il video ha subito avuto un enorme successo nel web arrivando a ricevere più di 150 mila visualizzazioni su YouTube.
"Perché se il virus non vi ferma dall'uscire di casa... gli spoiler lo faranno", questo lo slogan presente nel breve filmato lungo circa un minuto.
Tuttavia la proposta, seppur molto originale e di grande impatto, non ha ricevuto l'approvazione della Netflix, che ha rifiutato la richiesta spiegando di esser contraria a qualsiasi spoiler come scelta aziendale.
Di seguito il video: