La Figlia di Rupert Grint ha imparato una Parolaccia ascoltando il Padre mentre prova le Battute di Servant

La Figlia di Rupert Grint ha imparato una Parolaccia ascoltando il Padre mentre prova le Battute di Servant

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ruper Grint spiega come le sue battute di Servant abbiano portato la sua bambina a sviluppare una predilezione per "la parola con la F". Dopo il suo incarico come Ron Weasley nel franchise di Harry Potter, Grint si è ritrovato catapultato nel mondo delle celebrità, diventando un nome familiare insieme ai colleghi Daniel Radcliffe ed Emma Watson, ed entrando a far parte del cast di Servant.

Apparendo al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Grint ha raccontato alcuni retroscena sulla serie di Apple TV+, uno in particolare riguardo la figlia che ha suscitato le risate dello studio. Durante l'intervista, il conduttore Jimmy Fallon ha chiesto se Wednesday, la figlia di Grint, sapesse già parlare:

  • Fallon: Ha detto prima papà o mamma?

"Entrambi, più o meno nello stesso periodo. E, inoltre, la parola con la F è arrivata abbastanza rapidamente".

  • Fallon: La tua bambina dice la parola con la F?

"Lo fa, passa molto tempo nel mio camerino quando provo le battute per Servant e il mio personaggio dice molto spesso la parola con la F. Ora lo dice solo ogni volta che è felice. Eravamo nel negozio di giocattoli oggi, e continuava a ripeterla.

  • Fallon: E la gente ride? Cosa fa?

"È una specie di reazione mista, la troviamo esilarante, quindi è una specie di incoraggiamento".

Sebbene abbia imparato a proprie spese che i bambini assimilano tutto ciò che li riconda come delle spugne, Grint ha chiaramente preso di buon grado la parolaccia di sua figlia. Ovviamente, pur trovando divertente questo lato della situazione, è improbabile che Wednesday vedrà Servant molto presto. Detto questo, Grint ha rivelato di aver lentamente iniziato a presentare alla piccola Wednesday il mondo di Harry Potter, quindi arriverà sicuramente il momento in cui Grint amplierà la visione della sua bambina con la sua ultima avventura.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più