La Casa di Carta: la Serie TV Netflix al 1° Posto nelle Ricerche Mondiali
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
Il 3 aprile è tornata su Netflix La Casa di Carta con una nuova serie di episodi, che si è posizionata prima nella classifica delle ricerche, superando addirittura show del calibro di Game of Thrones, Westworld, The Walking Dead e Brooklyn Nine-Nine.
Questa analisi ci viene fornita dalla Parrot Analytics che conferma l'enorme successo e in particolare ci fa notare che la banda guidata dal Professore ha avuto maggiore visibilità in America, nelle Filippine, in Francia e in Italia, piuttosto che in Spagna.
Questa ondata di spettatori non ha coinvolto solamente la quarta parte della serie, ma ha registrato un incremento del pubblico anche per le precedenti e tra queste spicca un 36,6% in più per la terza parte de La Casa di Carta.
L’ascesa tra i colossi dell’intrattenimento non è ancora terminata, infatti ci sono rumors che parlano di eventuali spin-off dello show, come abbiamo detto in questo articolo. Inoltre, i titoli di coda hanno lasciato un indizio per gli appassionati riguardante la quinta stagione e se volete saperne di più al riguardo, ne abbiamo discusso in quest’altro articolo.