La Casa di Carta: Confermata una Quinta Parte della Serie! In arrivo uno Spin-off?

La Casa di Carta: Confermata una Quinta Parte della Serie! In arrivo uno Spin-off?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ci sono succulente novità per i tanti fan de La Casa di Carta, serie tv targata Netflix che nel 2018 si è aggiudicata l’ambito International Emmy Award come miglior serie drammatica, prima serie spagnola a ricevere tale riconoscimento. Lo show, infatti, è stato rinnovato per una quinta parte ed in cantiere vi è anche uno spin-off.

A parlare è una delle fonti più attendibili possibile, ovvero Jesùs Colmenar, produttore della serie, che nel corso del Festival Internazionale del Cinema di Almería ha affermato: "La quarta parte sarà abbastanza dura per gli spettatori, ma si può dire tranquillamente che ce ne sarà una quinta. Non saremmo certamente tornati se non avessimo incontrato una ragione valida e non avessimo avuto l'occasione di correggere la storia per raccontare qualcosa".

La Casa di Carta: Confermata una Quinta Parte della Serie! In arrivo uno Spin-off?

Il produttore e regista ha poi proseguito: "Netflix ha preso in considerazione la possibilità di realizzare uno spin-off de La Casa di Carta. Questa è un'informazione che ci costerebbe la vita, tutti i personaggi sarebbero ottimi protagonisti per uno spin-off".

La Casa di Carta è una serie ideata da Álex Pina; la quarta parte è prevista per il 2020. Lo show racconta l'evoluzione di una rapina molto originale ai danni della zecca nazionale spagnola di Madrid.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più