La Casa di Carta: Annunciata la Serie Spin-off su Berlino. Arriverà su Netflix nel 2023!
Scritto da: Roberta GrecoData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Attenzione, attenzione quella che seguirà non è una fake news: Netflix ha annunciato lo spin-off de La Casa di Carta incentrato sul personaggio di Berlino (Pedro Alonso).
La serie TV sarà intitolata Berlín e andrà in onda su Netflix nel 2023.
Lo spin-off prenderà sicuramente la forma di un prequel de La Casa di Carta viste la morte e la malattia terminale che ha causato quest'ultima nella seconda stagione del noto show spagnolo. Ad avvalorare l'ipotesi del salto temporale nel passato inoltre, vi è la didascalia del post con cui è stata annunciata la grande novità la quale recita così: "Per capire la sua fine bisogna partire dall'inizio".
In seguito all'annuncio dello spin-off, Alonso si è espresso in questo modo:
"Sono così felice. Sono profondamente grato di potermi connettere con le persone di tutto il mondo e di ricevere poi così tanto amore e dei ricordi degni di nota. Abbiamo iniziato questa serie TV non sapendo dove saremmo arrivati e alla fine abbiamo vinto. Voi fan siete complici di questo traguardo. Grazie".
Nella quinta stagione della serie originale ha fatto il suo ingresso nella storia e nel cast anche il figlio di Andrés de Fonollosa/Berlino - Rafael - un esperto di sicurezza informatica e ingegneria il quale con ogni probabilità comparirà anche nel prequel.
Era chiaro che per un possibile spin-off la scelta sarebbe ricaduta su Berlino, in quanto questi è certamente uno dei personaggi, se non il personaggio più amato della banda più famosa di Spagna.
L'affascinante, enigmatico e fratello del Professore - Andrés de Fonollosa - è interpretato da Pedro Alonso.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
L'attore cinquantenne si è diplomato alla RESAD di Madrid e, in seguito, ha partecipato a moltissimi progetti televisivi, teatrali e cinematografici. Insieme all'attività attoriale, Alonso si dedica alla scrittura e alla pittura. Il suo romanzo d'esordio - Libro de Filipo - è disponibile in Italia da agosto 2020.
Fonte: TVLine