La Casa di Carta 5: Terminate le Riprese dell’ultima Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Per tutti i fan de La Casa di Carta giunge una notizia pessima. Il colosso dello streaming Netflix, infatti, ha recentemente annunciato la fine delle riprese per i nuovi episodi e la condivisione evidenzia un ultimo saluto. Oltre ad informare che sono terminate le riprese della quinta stagione, la produzione ha voluto ringraziare il pubblico per il supporto.
"Ciò che era iniziato come una rapina, si è concluso come una famiglia. La Casa di Carta si chiude con la quinta stagione. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte de La Resistencia! Non vediamo l'ora di mostrarvi come finisce questa storia".
Nel cast saranno presenti, come si può vedere dall'immagine, oltre al Professore (Álvaro Morte), che aveva già salutato i fan: Úrsula Corberó (Tokyo), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Rodrigo de la Serna (Palermo), Belén Cuesta (Manila), Luka Peros (Marsiglia), Esther Acebo (Stoccolma), Rodrigo de la Serna (Palermo), Pedro Alonso (Berlino) e Itziar Ituño (Lisbona).
Il progetto di Álex Pina, originariamente presentato in anteprima su Antena 3, è diventato un fenomeno internazionale quando Netflix ha acquisito i diritti di trasmissione in tutto il mondo. Quindi, dopo le prime due stagioni prodotte da Atresmedia, la piattaforma ha scelto di produrne altre tre con un budget maggiore e alzando l'asticella. Ciò, al tempo, ha reso la serie TV del colosso dello streaming la più seguita solo dietro a Stranger Things. La quarta stagione, ad esempio, è stata visualizzata in oltre 65 milioni di utenti in tutto il mondo nel primo mese in cui era in catalogo.
Non si sa ancora la data di uscita degli ultimi otto episodi de La Casa di Carta.
Fonte: Comic Book