La Casa di Carta 5: Najwa Nimri pubblica una Foto dal Set della nuova Stagione

La Casa di Carta 5: Najwa Nimri pubblica una Foto dal Set della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come i fan di una delle serie più famose degli ultimi anni sapranno, La Casa di Carta sta per tornare con la quinta stagione dello show e, tra le ultime news, troviamo quella inerente una foto dal set postata da Najwa Nimri, l'attrice che veste i panni di Alicia Sierra.

Nonostante il personaggio interpretato dalla Nimri sia uno dei più odiati della serie, i fan ne hanno lodato l'interpretazione, che, proprio grazie al talento interpretativo dell'attrice spagnola, ha conferito un grande spessore al suo personaggio.

Ecco la foto postata dall'attrice, direttamente dal set della quinta stagione:

Sin dalla prima stagione, La Casa di Carta ha conquistato l'ascolto di un pubblico davvero ampio, con la storia di una rapina estremamente ambiziosa e decisamente originale; entrare nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, far stampare milioni di banconote e fuggire con il bottino.

Idea che ha subito conquistato il pubblico di tutto il mondo, soprattutto se all'idea di fondo originale, viene affiancata una caratterizzazione profonda dei personaggi.

Ecco perché i fan dello show sono esplosi di felicità dopo aver visto la foto postata da Najwa Nimri di nuovo sul set, dato che non attendono altro se non vedere il proseguo della narrazione.

Per chi se lo fosse perso, qui trovate l'ultimo video pubblicato proprio dal set della quinta stagione.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più