La Casa di Carta 4: ecco il nuovo Trailer degli Episodi in Uscita
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Per la felicità di tutti i fan dello show targato Netflix, La Casa di Carta, ormai manca davvero poco al rilascio della quarta parte dello show, che, come molti fan già sapranno, arriverà il prossimo 3 aprile. Un nuovo trailer appena rilasciato dalla nota piattaforma di streaming video, inerente alla quarta parte dello show, alimenta la curiosità e scatena le teorie dei fan, soprattutto quelle inerenti la sorte di Nairobi (Alba Flores) lasciata appesa a un filo nel finale della scorsa 'stagione'.
Ecco a voi il trailer appena rilasciato:
Cosa ci aspetta nella nuova stagione? Trama e info
Come potete notare nel video qui sopra, la quarta parte della serie si preannuncia come un vero e proprio delirio.
Il nostro amato Professore (Alvaro Morte) perderà molte delle sue certezze, perché convinto che Lisbona (Itziar Ituño) sia stata uccisa, Rio (Miguel Herrán) e Tokyo (Úrsula Corberó) fanno saltare in aria un carro armato dell'esercito e la sorte di Nairobi è in bilico.
La banda protagonista de La Casa di Carta passerà un periodo difficilissimo e, ad aumentare il caos, ci penserà l'arrivo di un nemico interno, che metterà la rapina a rischio. Nel frattempo, Raquel sarà costretta dalla Sierra a collaborare con la polizia. Il Professore si troverà a dover gestire tutto questo caos quando la vita di tutti i membri della banda sarà messa in serio pericolo.
Come anticipato dal creatore della serie Álex Pina (qui sopra in foto), la parte 4 in arrivo, sarà composta da otto nuovi episodi, che saranno incentrati più sul dramma e meno sull'azione.
Alba Flores, interprete di Nairobi, ha poi detto la sua, andando ad affermare che in questa quarta parte, saranno prese decisioni molto rischiose per tutti i personaggi dello show. Decisioni queste, che potrebbero decisamente dividere l'opinione del pubblico.
Cosa vi aspettate dalla nuova parte in arrivo il prossimo 3 aprile su Netflix? E come credete che si evolverà la storia di Nairobi?
Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: ComingSoon.net