La Casa di Carta 3: Svelato il Ritorno di alcuni Personaggi

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

I produttori de La Casa di Carta si sono finalmente sbilanciati sulla nuova stagione, in uscita nella primavera del 2019, regalandoci nuovi e interessanti dettagli.

In una dichiarazione rilasciata al Monumental, Jesus Colmenar (produttore e regista della serie), ha rivelato che tutti i personaggi visti nei primi due capitoli, torneranno sul piccolo schermo, nel corso la nuova stagione.

“Tutti i personaggi torneranno negli episodi della terza stagione, in un modo o nell’altro. Il ritorno della serie combacia con il ritorno dei suoi personaggi, e posso assicurare che, stando alle primissime battute della terza stagione, nessuno rimarrà deluso, e avremo qualcosa di veramente affascinante tra le mani".

Pare dunque che potremo approfondire la trama dei personaggi caduti durante la missione impossibile di assaltare la Zecca di Stato, probabilmente con dei flashback, già ampiamente usati nella serie.

Le riprese della nuova stagione de La Casa di Carta sono iniziate solo quest’estate e proseguiranno fino all’inizio del prossimo anno.
Non ci resta dunque che attendere per scoprire come proseguirà questa serie rivelazione.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.