La Casa di Carta 3: sono iniziate le Riprese della Nuova Stagione

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

E' ufficiale: le riprese della terza stagione della fortunata serie La Casa di Carta sono iniziate!
Lo ha comunicato lo staff della piattaforma di streaming Netflix attraverso un suggestivo video promozionale.

Il video rilasciato, mostra i nostri amati protagonisti, e le "nuove reclute", sfogliare i copioni delle nuove puntate mentre risuonano le note dell'iconica canzone "Bella Ciao".

Parliamo di nuove reclute perché, oltre ai grandi ritorni, vedremo all'opera attori come Rodrigo de la Serna (l'Ingegnere), Hovik Keuchkerian (nei panni di Bogotà), Najwa Nimri (interprete di Alicia) e Fernando Cayo (Tamayo).

Ritorneranno ovviamente, nel nuovo capitolo della serie: Jaime Lorente (il famoso interprete di Denver), Ursula Corbero (nei panni di Tokyo), Álvaro Morte (il Professore), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (nel ruolo di Helsinki), Alba Flores (come Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Kiti Mánver (Mariví), Enrique Arce (nei panni di Arturo), Juan Fernández (il Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (interprete di Suarez).

Tra i rinnovi, troviamo anche un inaspettato Pedro Alonso, l'interprete di Berlino, deceduto alla fine della seconda stagione.
Dobbiamo aspettarci un ritorno del personaggio? O assisteremo a dei flashback riguardanti il personaggio?

Di seguito il promo dell'annuncio:

A presto, con nuove indiscrezioni su La Casa di Carta!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.