La Casa de Papel: in arrivo la 3° Parte. La Data e il Teaser Trailer

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

"Se ve lo state chiedendo, no, non è un pesce d'aprile".
Ci tiene a precisarlo Netflix, la nota società di streaming, annunciando la data di uscita della terza parte de La Casa de Papel, con annesso teaser trailer sui nuovi episodi.
Dunque, per il professore e i rapinatori della zecca di stato spagnola, la vacanza è finita: si torna nel mondo reale.

La data ufficiale dl rilascio dei nuovi episodi, è ufficialmente il 19 luglio.

Ecco a voi il teaser trailer in questione:

Del terzo atto della serie, si sa ancora davvero poco o nulla; ricordiamo infatti, che la prima stagione, è stata proposta da Netflix in due parti.

Delle poche certezze che abbiamo a riguardo, una è che alcune scene sono state girate a Firenze, in Italia; mentre l'altra è che ritroveremo gran parte del cast originario della serie.

Tra gli attori originari, quelli che compariranno sicuramente sono: Álvaro Morte (Il Professore), Pedro Alonso (Berlino), Ursula Corbero (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel) ed Enrique Arce (Arturo). 

A loro, sappiamo con certezza che si andranno ad aggiungere: Hovik Keuchkerian (che attualmente sta girando l'adattamento cinematografico del famoso videogioco Assassin's Creed come attore non protagonista), Najwa Nimri, Fernando Cayo (visto nel film The Orphanage) e Rodrigo de la Serna (visto in Chiamatemi Francesco - Il Papa della gente). 

Come sempre, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, per tutte le info sulla serie in questione, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.