La Caduta della Casa degli Usher: Ottimi Risultati per la Serie TV di Netflix
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Mike Flanagan ha realizzato un'altra serie TV di successo per Netflix: il suo ultimo lavoro, La Caduta della Casa degli Usher, è basato sugli scritti dell'icona letteraria Edgar Allan Poe e ha debuttato all'inizio di questo mese, riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
In questi giorni il gigante dello streaming ha pubblicato i suoi nuovi dati sulla Top 10, che coprono la settimana precedente: in America, La Caduta della Casa degli Usher ha conquistato il primo posto nella sua prima settimana intera, più che raddoppiando il secondo posto - dove troviamo Beckham.
Dal 16 al 22 ottobre, lo spettacolo è stato trasmesso in streaming per 65,3 milioni di ore.
Questo non solo è sufficiente per rendere La Caduta della Casa degli Usher lo spettacolo numero uno su Netflix in questo momento, ma è anche il miglior risultato ottenuto tra tutti i progetti di Flanagan di questi ultimi due anni.
La serie TV ha ottenuto 51 milioni di ore di streaming nel frame di apertura (che non era un'intera settimana) e 65 milioni di ore nel secondo frame. Ciò batte i 18 milioni e i 49 milioni di The Midnight Club, così come i 37 milioni e 59 milioni di Midnight Mass.
Fonte: Comic Book