La Brea: il Teaser Trailer della nuova Serie TV Sci-fi Drama di NBC
Scritto da: Roberta Greco - Data di pubblicazione:
Il 28 settembre sulla piattaforma NBC debutta il nuovo dramma apocalittico diretto - per la maggiore - da Thor Freudenthal (Arrow): La Brea.
La Brea è stato scritto da David Applebaum, produttore al fianco di Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Steven Lilien, Bryan Wynbrandt e Ken Woodruff.
La sinossi ufficiale dell'attesissima serie TV girata in Australia è la seguente: "Un'enorme voragine si apre misteriosamente a Los Angeles, separando madre e figlio da padre e figlia. Una parte della famiglia si trova in un mondo inspiegabile primordiale, accanto a un gruppo disparato di estranei. Devono lavorare per sopravvivere e scoprire dove sono arrivati e se c'è un modo per tornare a casa".
Michael Raymond-James (Once Upon a Time) e Natalie Zea (The Detour) vestiranno i ruoli principali e, accanto a loro, ci saranno Jack Martin, Eoin Macken, Jon Seda, Nicholas Gonzalez, Chiké Okonkwo, Karina Logue, Zyra Gorecki, Veronica St. Clair, Rohan Mirchandaney, Lily Santiago, Josh Mckenzie e Chloe De Los Santos.
NBC ha rilasciato recentemente il primo teaser trailer, in cui Natalie Zea precipita nella misteriosa voragine e in cui Los Angeles piomba in una atmosfera irreale e terrificante.
Fonte: Deadline