L'Uomo di Casa: la Sit-com con Tim Allen viene rinnovata per un'Ottava Stagione
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
È ufficiale: L'Uomo di Casa (titolo originale "Last Man Standing"), la nota serie di ABC, passata dalla settima stagione a Fox, è stata rinnovata per un ottavo capitolo.
A dare la notizia è l'autorevole sito web americano The Hollywood Reporter.
Il rinnovo è stato commentato da Michael Thorn, presidente della Fox Entertainment, che in una recente intervista ha affermato:
"L'Uomo di Casa è in onda su Fox e da allora ha mantenuto la propria posizione sulle classifiche.
Buona parte del merito va a Tim Allen: incredibilmente divertente e talentuoso. Per non parlare di Nancy Travis, Hector Elizondo ed il resto del cast.
Desideriamo ringraziare i produttori esecutivi e l'intero team, insieme ai nostri partner della 20th Century Fox Television, per aver supervisionato una delle commedie più popolari del piccolo schermo, che ad'ora annovera 150 episodi".
Anche Tim Allen, protagonista della serie, ha rilasciato un commento a tal proposito:
"Difficile credere che L'Uomo di Casa abbia raggiunto i 150 episodi, questa settimana, e che possa migliorare con un'ulteriore stagione su Fox.
Si tratta di un altro grande successo dei fan, che ci hanno sempre messo al centro delle loro preferenze".
La commedia ha mantenuto il suo successo nonostante il cambio di rete televisiva, e anzi ha fatto addirittura meglio nelle stagioni realizzate da Fox.
Con picchi di oltre 8,3 milioni di spettatori, L'Uomo di Casa è la sit-com più guardata dopo Modern Family, anch'esso show di incredibile successo.