L'Ombra dello Scorpione: Svelata la Data della nuova Serie TV dal Romanzo The Stand di Stephen King
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Ottime notizie giungono per tutti i fan del Maestro dell'Horror: la serie TV L'Ombra dello Scorpione (in lingua originale The Stand), tratta dall'omonimo romanzo dello scrittore Stephen King, verrà pubblicata sul servizio CBS All Access entro fine anno.
Nonostante un certo ritardo nell'annuncio, cosa che iniziava a far presagire un eventuale slittamento al 2021, è stato infine svelato che la premiere avverrà il prossimo 17 dicembre e che i restanti otto episodi saranno resi disponibili sulla piattaforma settimanalmente.
Lo show, con protagonisti Whoopi Goldberg e Alexander Skarsgård (True Blood) nei panni di Madre Abagail e l'antagonista Randall Flagg, narra di una battaglia fra il bene e il male consumata in uno scenario post-apocalittico, causato dalla liberazione del virus "Capitan Trips", che ha decimato la popolazione.
A completare il cast troviamo James Marsden (Westworld) nel ruolo di Stu Redman, Amber Heard (Mera del film di Aquaman) nei panni di Nadine Cross, Odessa Young che darà il volto a Frannie Goldsmith, Henry Zaga (apparso in Teen Wolf) come Nick Andros, Katherine McNamara (Shadowhunters) che interpreterà Julie Lawry e infine Jovan Adepo (The Leftovers) nel ruolo di Larry Underwood.
Lo stesso Stephen King sarà coinvolto nel progetto e scriverà l'ultimo episodio dello show, che stando a quanto riferito, presenterà un finale totalmente inedito.
Fonte: TVLine