L'ideatore di John Wick sta lavorando a due Serie TV basate su Videogiochi
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Derek Kolstad (The Falcon and The Winter Soldier), sceneggiatore e produttore cinematografico americano, noto creatore del franchise John Wick, ha dichiarato di essere interessato alla trasposizione seriale televisiva di ben due videogiochi: My Friends Pedro e Bendy and the Ink Machines.
"Sto lavorando a diversi progetti che riguardano il mondo dei videogiochi e non solo, mi diverte poter lavorare a due videogiochi per una trasposizione televisiva come My Friends Pedro e Bendy and the Ink Machines. Ho diversi Post-It sul mio pc che mi ricordano a cosa sto lavorando giorno per giorno."
Entrambi, come ha dichiarato lui stesso in una intervista, condotta da ComicBook, sono ancora in una fase iniziale del lavoro. Lo sceneggiatore statunitense curerà il pitch da presentare ai vari produttori.
"Ad essere sincero mi sento ancora come un ragazzino e questa idea mi esalta, se riuscissi ad emulare o replicare minimamente il successo che ho avuto con John Wick, starò lì a divertirmi ancora"
Entrambi i videogiochi in questione sono stati versioni molto popolari, con un seguito di culto. My Friends Pedro è un titolo action molto simile all'iconica serie tanto apprezzata dagli spettatori, il giocatore attraversa una varietà di livelli a tema mentre uccide nemici per volere di una banana parlante di nome Pedro. Bendy and the Ink Machines, conosciuto con l'acronimo BATIM, è un videogioco survival horror a episodi, rilasciato nel 2017 e 2018, che si basa su una macabra storia ambientata negli anni '60.
In attesa di conoscere nuovi aggiornamenti e un possibile revival ufficiale, si può leggere un articolo interessante riguardo sempre il mondo di John Wick.
Fonte: Comic Book Movie