L’Estate in cui Imparammo a Volare è stata Rinnovata per una 2° Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il viaggio delle due migliori amiche Tully, Katerine Heigl (Grey’s Anatomy) e Kate, Sarah Chalke (Scrubs) continuerà con un nuovo capitolo.
Netflix, infatti, dopo quattro mesi dall'uscita del ciclo inaugurale, rinnova la serie TV Firefly Lane (L'Estate in cui Imparammo a Volare) con una seconda stagione che uscirà nel 2022.
Lo show ha raccolto pareri discordanti tra la critica, ma il pubblico è rimasto soddisfatto e i fan non aspettavano altro che questa conferma, dopo le dichiarazioni di Chalke sul possibile rinnovo. Ad annunciarlo sono state le stesse attrici in un video condiviso dal servizio di video in streaming.
Adattamento del romanzo omonimo di Kristin Hannah, un vero e proprio caso letterario, L'Estate in cui Imparammo a Volare ripercorre l'amicizia di due ragazze e poi due donne: Tully, famoso personaggio televisivo tormentato da un passato difficile e da una solitudine interiore, e Kate, giornalista che a un certo punto nella sua vita preferisce lasciare il lavoro e crearsi una famiglia. Dal primo incontro negli anni '70 fino alle difficoltà dell'età adulta negli anni 2000, Tully e Kate si sono sempre sostenute a vicenda, fino a quando un tradimento non le allontana, forse per sempre.Il cast include anche Ben Lawson (Designated Survivor), Yael Yurman (The Man in the High Castle) e Beau Garrett (The Good Doctor).
Fonte: TVLine