L'Amica Geniale già rinnovata per una 2° Stagione
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
HBO e RAI confermano che ci sarà un secondo capitolo della nuovissima miniserie L'Amica Geniale, basata sulla serie di romanzi bestseller di Elena Ferrante. A riportarlo è la famosa agenzia di informazione ANSA.
La notizia è stata così commentata dal presidente della programmazione HBO, Casey Bloys:
"Siamo molto entusiasti che l'epica storia di Elena Ferrante abbia avuto un tale eco tra il pubblico e la critica, e non vediamo l'ora di proseguire con il viaggio di Elena e Lila".
Anche Fabrizio Salini, amministratore delegato di RAI si è espresso a riguardo, dicendo:
"L'incredibile successo de L'Amica Geniale rappresenta per la RAI un motivo di profondo orgoglio. Si tratta di un traguardo importante, che conferma la scelta di puntare su coproduzioni internazionali, valorizzando al tempo stesso il talento italiano".
La prima stagione della miniserie ha debuttato sul piccolo schermo a fine del mese scorso e gli episodi stanno andando ancora in onda riscuotendo grande successo tra il pubblico.
Se ancora non siete riusciti a vederla o, per il momento avete deciso di non darle una chance, vi consigliamo di leggere questo articolo, dove riassumiamo in pochi punti i motivi per farlo.