L.A.’s Finest: la Serie TV Spin-off di Bad Boys viene Cancellata dopo la 2° Stagione

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Giungono altre pessime notizie dal mondo delle serie TV; a quanto pare, infatti, anche LA's Finest, spin-off del franchise di Bad Boys, chiuderà i battenti dopo sole due stagioni.

La serie - ordinata da NBC ma successivamente acquisita da Spectrum - narra le vicende di Syd Burnett (Gabrielle Union), trasferitosi a Los Angeles dove incontra Nancy McKenna (Jessica Alba) con la quale collabora nella polizia della metropoli californiana.

Lo show è stato prodotto da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment in associazione con Sony Pictures TV e Charter Communications. La Union e la Alba sono anche produttori esecutivi insieme a Jerry Bruckheimer, Brandon Margolis, Brandon Sonnier, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Pam Veasey, Doug Belgrad, Jeff Gaspin, Jeff Morrone e Anton Cropper.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.