Krypton: SyFy al lavoro sullo Spin-off dedicato al Personaggio di Lobo
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Per tutti gli amanti della serie Krypton, arriva una bella notizia, in vista del debutto live del personaggio di Lobo (interpretato da Emmett J. Scanlan) nella premiere della seconda stagione dello show, avvenuta ieri sera, SyFy ha annunciato che sta sviluppando una nuova serie che circonda il sopracitato personaggio.
Cameron Welsh, produttore esecutivo della serie madre, è previsto che abbia lo stesso ruolo più quello di scrittore per la nuova serie spin-off dedicata a Lobo.
La Warner Horizon Scripted Television ha inoltre confermato che vi è stato un accordo con Emmett Scanlan affinché riprenda il suo ruolo anche nella serie spin-off.
Trama e presentazione personaggio
Lobo viene dal pacifico pianeta di Czarnia. Con la sua nascita, abbiamo assistito alla nascita di un diavolo nel bel mezzo di un mondo a dir poco utopico. Letteralmente tradotto dalla sua lingua madre, il suo nome significa "colui che divora le tue viscere e ne gode a pieno."
Da adolescente infatti, da solo ha massacrato la sua intera civiltà, diventando l'ultimo della sua razza. Ora il mercenario Lobo vaga per l'universo sulla sua moto, pagato per ciò che ama di più: omicidio e caos.
Le parole dello staff al riguardo e alcune info
Ci sono stati diversi tentativi per portare ufficialmente Lobo in un live-action.
In particolare, recentemente con un potenziale film diretto da Michael Bay.
Mentre per ora però, non è chiaro se e quando quel film sarà effettivamente realizzato, Krypton si propone di portare un'autentica rappresentazione del personaggio in televisione, come parte importante dell'ambizioso piano prepostosi della serie.
Lo stesso attore interprete di Lobo, Scanlan, si è espresso con le seguenti parole al riguardo:
"Rispettiamo enormemente tutti i fumetti e l'eredità del personaggio: se non è rotto non aggiustarlo. Fisicamente non sono il più grande figlio di p*****a, quindi è stato della massima importanza catturare lo spirito di questo ragazzo, perché è tutto ciò che conta davvero ... Non si otterrà il Lobo più grande dell'universo ma ti prometto che di sicuro sarà il più pazzo."
La star di Krypton Cameron Cuffe (interprete di Seg-El, protagonista della serie nonché nonno di Superman) ha poi detto la sua a riguardo:
"Siamo davvero entusiasti di lavorare con Lobo perché nei fumetti è un personaggio così ampio, è un personaggio quasi ridicolo e come alcune persone direbbero, lavorerà con il tono dello spettacolo."
"È una sfida con la quale siamo davvero entusiasti di lavorare e penso inoltre, che trascorrerò molto tempo con lui, il che sarà fantastico".
Cosa ne pensate di questo spin-off che verrà dedicato interamente a Lobo?
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Comic Book