Kristofer Hivju (Tormund in Game of Thrones) è risultato Positivo al Coronavirus
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Brutte notizie per i fan dell'amato Kristofer Hivju, volto del bruto Tormund nella serie tv Il Trono di Spade. Sembra infatti che l'attore sia risultato positivo al Coronavirus.
A renderlo è lo stesso interprete norvegese, che dall'auto-isolamento comunica con i suoi fan attraverso Instagram.
"Saluti dalla Norvegia! Mi dispiace comunicarvi che oggi sono risultato positivo al virus Covid-19, Coronavirus.
La mia famiglia e io ci auto-isoleremo in casa per tutto il tempo necessario. Siamo in buona salute, personalmente ho solo lievi sintomi di raffreddore.
Ci sono persone a rischio più alto per cui questo virus potrebbe avere una diagnosi devastante, ed esorto tutti voi a stare estremamente attenti.
Lavatevi le mani, mantenete un metro e mezzo di distanza dagli altri, state in quarantena; fate semplicemente tutto il possibile per impedire la diffusione del virus.
Insieme possiamo combattere questa epidemia e prevenire una crisi nei nostri ospedali. Per favore, prendetevi cura l'uno dell'altro, mantenete le distanze e rimanete in salute.
Visitate il sito web del centro per il controllo delle malattie del vostro paese e seguite per norme per rimanere al sicuro, e proteggere non solo te stesso ma la nostra intera comunità, in particolare la parte a rischio come gli anziani e le persone con condizioni preesistenti".
Di seguito il post originale:
Non possiamo che augurare una pronta guarigione a Kristofer Hivju, che dovrebbe comparire nella 2° stagione di The Witcher e, scherzosamente, consigliargli un bel bicchierone di latte di gigante!