Kristen Bell spiega com'è cambiata Veronica Mars nella serie tornata su Hulu
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Veronica Mars è tornata su Hulu, ma mentre i fan si riuniranno a molti dei loro personaggi preferiti della serie originale e del film precedente, questi stessi personaggi vedranno dei cambiamenti. A cambiare sarà anche la stessa Veronica, che raramente è stata in un posto dove non è la persona più intelligente e più matura nella stanza. Kristen Bell ha quindi raccontato come Veronica è cambiata col passaggio a Hulu, e per la Bell è soprattutto dovuto al fatto che Veronica si trova in un mondo che è cambiato immensamente dall'ultima volta che l'abbiamo vista, e sta cercando di affrontarlo.
"Sì, è interessante, le piccole cose della sua vita sono cambiate, ma la cosa più importante è che la sua prospettiva è cambiata", ha detto Bell. "Sai che abbiamo fatto le prime tre stagioni quando era al liceo, poi abbiamo girato il film, che era una lettera d'amore per i fan. Era tutto un easter egg, era tutto ciò che avrebbero voluto vedere, e quello era il loro film. Questa nuova stagione è un mondo più oscuro per Veronica".
"Sai che sta ancora uscendo con Logan ma c'è questo strano cambiamento perché è stato il ragazzaccio per tutta la sua vita e ora ha passato 10 anni in terapia e adesso è lui quello evoluto, mentre Veronica è quella statica, inattiva", ha continuato l'attrice. "È quella che non si impegnerà e il mondo intorno a Veronica è più oscuro e più pericoloso perché il mondo è più adulto. Il mondo in cui giocano gli adulti, non il mondo in cui vivono i bambini, quindi Veronica porta una pistola. È una responsabile proprietaria di una pistola perché è un' investigatore privato. Ha una vita sessuale sana. Tutto ciò che le riguarda è molto più adulto".
Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Fatecele sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Comic Book