Krapopolis: la Data di Uscita della Serie Animata di Dan Harmon

Krapopolis: la Data di Uscita della Serie Animata di Dan Harmon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

FOX ha annunciato la data di uscita del nuovo progetto di Dan Harmon (creatore di Community e Rick and Morty), Krapopolis: lo spettacolo farà il suo debutto sulla rete domenica 24 settembre.

Ambientata nella Grecia antica, la serie animata narra le vicende di una famiglia disfunzionale composta da umani, divinità e mostri che cercano di guidare l'umanità fuori dalla natura selvaggia, verso un nuovo esperimento di stile di vita che chiamano "civiltà". 

Già rinnovata per altre due stagioni, Krapopolis segue le vicende di Tyrannis, figlio mortale di una Dea e Re egocentrico e narcisista di Krapopolis, che cerca di gestire una città che merita il suo nome. Sua madre è Deliria, la Dea dell'autodistruzione e delle scelte discutibili, tanto meschina quanto potente, che sembra interessata a difendere la civiltà solo se ciò significa ottenere più adoratori rispetto ai suoi acerrimi nemici dell'Olimpo. Il padre di Tyrannis è Shlub - metà centauro e metà manticora - un vero edonista e l'anima (auto-proclamata) dell'orgia che pensa che tutti dovrebbero semplicemente rilassarsi. La sorellastra del Re è Stupendous, figlia di Deliria e di un ciclope; e il suo fratellastro è Hippocampus, un disastro biologico frutto di Shlub e una sirena.

Il cast vocale comprende Hannah Waddingham (Ted Lasso), Richard Ayoade (The IT Crowd), Matt Berry (What We Do in The Shadows), Pam Murphy (Mapleworth Murders) e Duncan Trussell (The Midnight Gospel).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più