Kings of America: Netflix annuncia la nuova Serie TV con Amy Adams
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Continua ad arricchirsi il catalogo del colosso dello streaming Netflix: Amy Adams torna sul piccolo schermo, l'attrice di Sharp Objects sarà la protagonista della miniserie Kings of America.
Creata e sceneggiata da Jess Kimball Leslie insieme a Diana Son, famosa per il suo lavoro in Tredici e che sarà anche la showrunner. Leslie e Son saranno i produttori esecutivi al fianco di Adam McKay (che dirigerà anche il primo episodio), Adams, Brunson Green, Stacy O'Neil di Bond Group Entertainment e Betsy Koch di Hyperobject Industries.
La sinossi ufficiale della nuova serie condivisa da Netflix è questa:
"Il dramma propone la storia di tre donne potenti le cui vite sono indissolubilmente intrecciate alla storia di una delle aziende più importanti al mondo, saranno l'erede del patrimonio di Walmart, un dirigente anticonformista e una commessa di Walmart che ha tentato di affrontare il colosso nella più grande class action della storia americana".
Il numero di puntate e la data di uscita non sono ancora state annunciate, ma siamo sicuri che, nelle prossime settimane, ci saranno ulteriori informazioni su questo interessante progetto.
Amy Adams sarà una delle tre protagoniste di Kings of America, l'attrice americana è stata nominata per un Emmy Award per il suo ruolo nella miniserie di HBO del 2018 Sharp Objects. È apparsa anche in episodi di The Office e Buffy The Vampire Slayer.
Vi invitiamo a rimanere connessi per essere sempre aggiornati!
Fonte: TVLine