Killing Eve: immediatamente rinnovata per una Terza stagione

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Secondo quanto riferisce l'autorevole sito web TVLine, BBC America avrebbe ufficialmente rinnovato Killing Eve per una terza stagione.
L'annuncio ha sorpreso tutti, infatti è stato fatto a pochissime ore di distanza dall'esordio del secondo capitolo.

Della terza stagione, non si sa ancora molto, ma tra le poche certezze ottenute a riguardo, troviamo sicuramente un ulteriore cambio alla sceneggiatura dopo quello avvenuto tra le prime due.

Infatti, per la seconda stagione Emerald Fennell aveva sostituito Phoebe Waller-Bridge, autrice della prima. Il nuovo arco narrativo sarà scritto da Suzanne Heathcote, sceneggiatrice che annovera tra i suoi crediti anche Fear the Walking Dead.

Sarah Barnett, presidente della sezione intrattenimento di AMC Networks, ha elogiato il lavoro svolto dai due sceneggiatori precedenti e, ha ribadito la sua felicità nel rinnovare l'amata serie per una terza stagione. 

A seguire trovate le parole della Barnett:
"Adoriamo avere questo show e le brillanti Sandra Oh (Grey's Anatomy), Jodie Comer (già vista in My Mad Fat Diary) e Fiona Shaw (Zia Petunia in Harry Potter) sui nostri network, Phoebe Waller-Bridge e Emerald Fennell hanno creato due stagioni davvero coinvolgenti. Come abbiamo fatto lo scorso anno, abbiamo rinnovato  Killing Eve subito dopo la nuova uscita, ora con Suzanne Heatcote come sceneggiatrice, per dimostrare la nostra fiducia - adoriamo questo show proprio come i nostri fan.  Killing Eve non è una serie statica; ci fa piacere dare un'opportunità a tre donne geniali che posso lasciare il proprio marchio".

Attenzione, a seguire, sono presenti degli spoiler!

Ricordiamo, che la seconda stagione di Killing Eve ha debuttato sul network americano il 7 aprile, mentre in Italia è arrivata su Tim Vision ieri 8 aprile.
Come anticipato dal trailer ufficiale (ne abbiamo parlato, e lo trovate, in questo articolo), i nuovi episodi si immergeranno fin da subito nelle conseguenze dell'accoltellamento avvenuto sul finale della prima stagione.

Aspettiamo con ansia i vostri commenti a riguardo sulla nostra pagina Facebook e, per ogni altra informazione vi rimandiamo alla relativa scheda. Stay Tuned!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.