Killing Eve 4: le Riprese della nuova Stagione sono Rimandate a Data da Destinarsi
![Killing Eve 4: le Riprese della nuova Stagione sono Rimandate a Data da Destinarsi](https://www.madforseries.it/uploads/articles/2020/07/d25/vdi0921nws/first.jpg)
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
"L'ossessione non muore mai", così diceva il trailer della terza stagione di Killing Eve, ma ogni tanto qualche battuta d'arresto può comunque verificarsi: è stato infatti comunicato che i nuovi episodi della serie TV della BBC America ritarderanno il loro debutto.
Purtroppo la pandemia da COVID-19 ha colpito anche lo show con protagoniste le due amanti/nemiche interpretate da Sandra Oh (Grey's Anatomy) e Jodie Comer e il motivo principale legato a questo ritardo sembrerebbe legato alla difficoltà di raggiungere il set.
Come sappiamo infatti la serie gira le sue scene in numerose location sparse in tutta Europa e in un periodo in cui gli spostamenti risultano ancora estremamente difficoltosi, la produzione si è vista costretta a posticipare le riprese della quarta stagione a data da destinarsi.
Un portavoce dello show ha quindi dichiarato:"
Killing Eve viene girata in numerose località europee. A causa dell'incertezza del mondo dovuta al Covid-19, al momento non è stato programmato l'inizio delle riprese della quarta stagione e si stanno valutando diverse opzioni".
Fonte: Deadline