Killing Eve 4: le nuove Aggiunte al Cast dell'ultima Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

L’appuntamento con il capitolo finale delle avventure di Eve e Villanelle si avvicina sempre di più e, dopo la pubblicazione del primo teaser trailer ufficiale, giungono nuovi aggiornamenti in merito al cast della quarta stagione di Killing Eve.

Se da un lato infatti Camille Cottin, apparsa nei panni di Hélène, un membro dell’organizzazione dei “Dodici”, godrà di maggior spazio, essendo stata promossa a regular, dall’altro è stato annunciato che gli attori Anjana Vasan, Robert Gilbert e Marie-Sophie Ferdane faranno il loro debutto nei prossimi episodi.

Stando a quanto comunicato, Vasan vestirà i panni di Pam, una giovane assassina ancora in fase di addestramento il cui lavoro nell’impresa funebre della famiglia le è stato indispensabile per riprendersi dalle prepotenze del fratello.

Gilbert darà il volto a Yusuf, un ex militare carismatico e vivace che si troverà ad aiutare Eve (Sandra Oh di Grey’s Anatomy) nella sua vendetta.

Infine Ferdane sarà Gunn, un’assassina che sembra avere ancora più problemi della stessa Villanelle (Jodie Comer).

La premiere dell’ultima stagione è attesa su BBC America il 27 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.