Kidding: rilasciato il Trailer della 2° Stagione della Serie con Jim Carrey
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Ebbene, ci sono buone nuove per tutti i fan di Kidding, la dark comedy targata Showtime con il grande Jim Carrey tornerà per una seconda stagione il 3 Novembre prossimo. L'annuncio in questione arriva dal TCA press tour estivo, in occasione del quale è stato diffuso anche il primo trailer della seconda stagione, che trovate a fondo pagina.
Trama e nuovi episodi
Jim Carrey, veste i panni di un'icona della Tv dei piccoli, il cui comportamento brillante e gioioso che mostra sullo schermo cozza con la vita dell'uomo dietro la maschera. Il protagonista dello show infatti, risulta depresso e in piena crisi familiare dopo la morte di uno dei suoi figli.
La seconda stagione dello show sarà composta da 10 episodi, che vedranno Jeff affrontare ancora gli alti e bassi emotivi della sua condizione (che includono anche un cambio radicale di look), cercando al contempo dei modi nuovi e controversi per portare allegria ai suoi giovanissimi spettatori.
Lo stesso attore protagonista, durante un'intervista alla TCA, ha espresso la sua riguardo alla seconda stagione in arrivo, con le seguenti parole:
"Mentre andiamo avanti, vediamo queste forze terribili e queste forze meravigliose lavorare tutte insieme. Lavorano sempre insieme. Sono sempre nello stesso posto allo stesso momento. In questa stagione, vedrete molta speranza e un sacco di creatività positiva e davvero surreale".
Ecco a voi il Trailer della seconda stagione:
Fateci sapere la vostra sulla nostra pagina Facebook e, come sempre,vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: ComingSoon.net