Kevin Feige parla del Futuro nel MCU dei Personaggi Marvel delle Serie Netflix
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Come sappiamo, il colosso americano dello streaming, Netflix, ha deciso tempo fa di chiudere tutte le serie dei personaggi Marvel: Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist (quindi anche The Defenders) e The Punisher non proseguiranno le loro avventure sulla piattaforma, e non lo faranno altrove ancora per un po, dato che la situazione contrattuale che sarebbe in essere non permette alla Marvel di utilizzare questi personaggi nel breve termine ne per altri prodotti televisivi ne per quelli cinematografici.
A confermare il tutto ci ha pensato Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, in una recente intervista.
Alla domanda su quale eroe delle serie Netflix preferirebbe vedere in un prossimo film del MCU, Faige ha risposto:
"Non lo so. C'erano molti grandi personaggi che erano in quelle serie Netflix, e penso che ci vorrà un po 'di tempo prima di poter usarne uno in base a quali erano i contratti, quindi non sono sicuro. Inoltre rispondere a questa domanda sarebbe uno spoiler. Ma ci sono alcuni grandi personaggi Marvel lì."
Ha poi aggiunto che desidererebbe vedere un crossover tra Luke Cage e Black Panther, ma non ha fornito, ovviamente, ulteriori dettagli su tali questioni.
Feige non ha curato le serie della Marvel su Netflix, mentre è immerso completamente nei progetti Marvel che vedremo in futuro sulla piattaforma Disney+, dove troveremo serie dedicate a personaggi apparsi nel MCU come Loki, Falcon, Soldato d'Inverno, Scarlett Witch, Visione e Occhio di Falco, ma per tutto questo non ci resta che aspettare il lancio ufficiale della piattaforma stessa che vedrà la luce il 12 novembre prossimo negli Stati Uniti, e nel corso del 2020 nel resto del mondo.