Keanu Reeves interpreterà Moon Knight nella nuova Serie TV targata Disney?
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Nonostante il grande Keanu Reeves (non ha bisogno di presentazioni, trilogia di Matrix e di John Wick) sia accostato al mondo Marvel ormai da tempi immemori, per una ragione o per un'altra la cosa non si è mai concretizzata.
In questo momento storico però, segnato da questa pandemia globale, sembrerebbe che si stiano ponendo le basi giuste per giungere ad un accordo, in particolare per il ruolo da protagonista nell'attesissimo Moon Knight, che sia la volta buona?
La produzione della serie, che fa parte delle serie in fase di creazione da parte della Marvel che debutterà su Disney+ nei prossimi tempi insieme ad altri show, quali Falcon and the Winter Soldier (ultime news), WandaVision e Loki, è in un momento di fermo totale a causa della difficile situazione dovuta all'emergenza legata al Covid-19.
Tempi del genere, risultano essere fertilissimi per quanto riguarda le voci relative al casting, in particolare per Moon Knight. Tra i vari nomi accostati allo show infatti, troviamo anche attori del calibro di Keanu Reeves appuno, ma anche Daniel Radcliffe e Zac Efron.
In particolare, per l'attore britannico, risulterebbe essere un ritorno in un grande franchise per la prima volta dai tempi di Harry Potter.
Secondo le ultime voci però, sarebbe proprio Reeves il prescelto, o comunque uno degli attori a cui la Marvel guarda con maggior interesse per il particolare ruolo di Marc Spektor che, a mio parere, potrebbe essere interpretato in maniera perfetta dal famoso attore.
Non ci resta dunque che aspettare ancora un pò affinché la coltre di fumo si disperda, per vedere se questo accostamento verrà smentito o meno.
E voi cosa ne pensate a riguardo? Credere che il grande Keanu Reeves sia adatto a ricoprire il ruolo di Mark Spektor?
Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!