Katy Keene: Bernadette Peters nello spin-off di Riverdale
Scritto da: Valentina Biafore - Data di pubblicazione:
Tutti i fan di Riverdale sono in trepidante attesa di vedere il nuovo spin-off tratto della serie tv, ispirato dai fumetti di Archie Comics ed ambientata a New York.
Dopo la rivelazione dell'entrata nello show di Lucy Hale ( la giovane, carina e bugiarda di Pretty Little Liars) come protagonista della serie, anche Bernadette Peters si unisce al cast della serie targata The CW.
L'attrice, vincitrice di 3 Tony Awards (grazie alla sua performance in "Song" del 1986 e nell'opera del 1999 intitolata "Annie Get Your Gun") e di 3 Drama Desk Award vestirà i panni di Ms. Freesia, descritta da The CW come madre surrogata e mentore di Pepper Smith (Julia Chan). Con molta scaltrezza Ms. Freesia insegnerà alla ragazza l’arte della truffa.
La Peters, Donna dell'Upper East Side astuta e dotata di sagacia, addestrerà Pepper con le sue arti di manipolazione a mantenere il suo status, formando la ragazza a sua immagine.
Per chi ancora non è informato sulla serie, si tratta di uno spin-off ambiento anni dopo la linea temporale di Riverdale, dove vedremo le ambizioni e aspirazioni di Katy Keene, personaggio interpretato da Lucy Hale, una ragazza appena arrivata a New York.
Già la Hale era stata protagonista di una serie targata The CW, Life Sentence, ma la serie era stata cancellata dopo la prima stagione per via degli ascolti non lusinghieri.
Insieme a lei troveremo Ashleigh Murray e Jonny Beauchamp, rispettivamente nei ruoli di Josie McCoy e Jorge Lopez.
Aspettando ulteriori news sulla serie tv, possiamo il trailer n attesa che ci venga svelata l’uscita ufficiale dello spin-off, per ora indicato con un generico 2020.
Fonte: Deadline