Justice U: David Ramsey rompe il Silenzio sulla Cancellazione della Serie TV

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Nelle scorse settimane è stata annunciata la cancellazione di alcune programmazioni del palinsesto di The CW, tra cui lo spin-off con protagonista John Diggle Justice U.

L'attore dell'Arrowverse David Ramsey ha commentato il mancato sviluppo della serie TV, in cui Diggle/Spartan avrebbe addestrato una nuova generazione di eroi:
"The CW ha deciso di non ordinare nessuno dei suoi show attualmente sviluppo. E Justice U era tra questi. Sarebbe stato fantastico? Ovviamente. Credo che Diggle abbia ancora molto da dire, con o senza l'anello delle Lanterne. C'erano alcune cose in lavorazione, ma non sono ancora libero di parlarne perché appartengono a Warner Bros. e non sono sicuro di cosa ne faranno. So cosa ha deciso The CW, ma non quello che farà Warner Bros.".

Tuttavia Ramsey non perde la speranza:
"Ma c’è ancora Superman & Lois, di cui The CW deve ancora annunciarne il futuro. Una versione di John Diggle esiste in quella dimensione. Vedremo cosa accadrà lì".

Lo show segue Diggle - dopo anni passati a combattere al fianco di eroi mascherati – che decide di addestrare cinque giovani metaumani che frequentano una prestigiosa università, mentre apprendo come diventare futuri eroi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.