Jupiter's Legacy: il Punteggio ottenuto dalla Serie TV su Rotten Tomatoes
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Jupiter's Legacy è arrivato su Netflix lo scorso venerdì, con l'obiettivo di essere la prima di un'ambizioso elenco di film e serie TV ispirato ai fumetti di Mark Millar.
La serie adotta decisamente un approccio non convenzionale al mondo della narrativa sui supereroi, e le prime reazioni sul web hanno fatto intendere che gli spettatori non riescono ancora a capire cosa pensare del recente spettacolo, cosa che succede anche per quanto riguarda la critica. Al momento della stesura di questo articolo, la prima stagione di Jupiter's Legacy detiene attualmente un punteggio positivo del 39% su Rotten Tomatoes, con 31 recensioni di critici. Il consenso della critica del famoso sito web, per la stagione appena rilasciata, recita: "Nonostante alcuni combattimenti davvero epici, Jupiter's Legacy è semplicemente troppo imbottito e lento per ottenere molte narrazioni valide".
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all'altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori. Lo show attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà.
Josh Duhamel, Ben Daniels (Law & Order) e Leslie Bibb (American Housewife) interpretano i supereroi originali, un gruppo chiamato The Union, composto da Sheldon Sampson, suo fratello Walter e sua moglie Grace. Sheldon e Grace hanno due figli su cui contare per continuare a proteggere gli abitanti del pianeta quando non saranno più in grado di faro. Sono Chloe e Brandon Sampson, interpretati da Elena Kampouris (Sacred Lies) e Andrew Horton.
Fonte: Comic Book