Jupiter's Legacy 2 non ci sarà! Netflix al lavoro sulla Serie TV Spin-off Supercrooks
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Il colosso dello streaming Netfix ha cancellato, dopo una sola stagione, la serie TV di Millarworld Jupiter’s Legacy. Adattamento della serie di fumetti disegnata da Mark Millar e Frank Quitely, nelle scorse ore, è stato reso noto che la piattaforma di streaming ha risolto i contratti degli attori coinvolti, di fatto staccando la spina alla produzione supereroistica, che aveva debuttato appena quattro settimane fa, il 7 maggio.
Jupiter’s Legacy potrebbe essere riproposta da Netflix in forme diverse, per esempio come serie animata, ma le recente dichiarazioni di Millar facevano presagire altro. Fatto sta che Millar ha poi commentato positivamente il lavoro fatto:
"Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti in Jupiter’s Legacy e dell’incredibile lavoro svolto da tutti in questa origin season. Mi è stato chiesto che cosa sto progettando adesso, la risposta: stiamo a vedere".
Intanto, Netflix e Millar hanno annunciato di aver avviato la produzione di una serie TV live-action basata su Supercrooks, fumetto dello stesso sceneggiatore disegnato da Leinil Francis Yu, che è già stato trasposto in un anime.
Nel frattempo, sempre il fumettista, starebbe lavorando alla produzione di una serie TV tratta dal suo American Jesus e agli adattamenti cinematografici di Empress e Huck.
Fonte: Deadline