Jupier's Legacy: Netflix svela il Trailer della Serie TV sui Supereroi

Jupier's Legacy: Netflix svela il Trailer della Serie TV sui Supereroi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attesa per la nuova serie TV Jupiter's Legacy, targata Netflix, sui supereroi cresce grazie anche al trailer rilasciato da poco dal colosso dello streaming.

Una vera e propria lotta tra generazioni di supereroi è quella che si vedrà nelll'adattamento dei fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, pubblicato da Image Comics. Il dinamico trailer ufficiale si mostra con forza, ambizione, dinamiche familiari e tantissima azione, di ciò che si vedrà nella prossima serie TV. 

Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l'eredità. La tensione tuttavia aumenta tra le giovani leve che vogliono dimostrare il proprio valore mentre faticano a tenere alta la leggendaria reputazione dei genitori e a gestire le alte aspettative personali.

Mark Millar, intervistato da Empire, promette una storia con una portata e una scala quasi sbalorditive:
"Questa è una storia di 50 anni contenuta in tutto il fumetto. Ha un cast di 50 o 60 super-personaggi. La storia inizia nel 1929 e dura fino alla fine dei tempi. Attraversa tutto il tempo e lo spazio e spiega il mistero dell'esistenza umana, il tutto legato a una storia di supereroi".

La serie TV è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Lorenzo Di Bonaventura e Steven S. DeKnight.

Jupiter's Legacy è in arrivo, con otto episodi, sulla piattaforma Netflix, il 7 maggio

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più