JumpStart: Terry Crews sarà nel Cast della nuova Serie TV Adattamento della CBS
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Secondo quanto riferito, Terry Crews reciterà nell'inedita commedia della CBS basata sul fumetto JumpStart, ordinata dalla rete a febbraio. Secondo la descrizione ufficiale, la serie TV “segue Joe (Crews), un poliziotto, sua moglie Marcy, un'infermiera, e il partner di Joe Crunchy. Joe e Marcy sono genitori giovani, alla moda e con valori vecchia scuola che sono disposti a sacrificarsi per i propri figli e a farsi, nel frattempo, delle risate".
Joe è descritto come “un devoto marito, figlio, padre e ufficiale di polizia di Philadelphia. È anche un orgoglioso uomo di colore, e spesso si sente sotto pressione per essere sempre impeccabile in ciascuno dei suoi ruoli, soprattutto alla luce delle controversie che circondano i poliziotti. Joe ama sua moglie e la sua famiglia, ed è un modello affascinante ed esuberante nella sua comunità".
Questo vedrà Crews interpretare nuovamente un poliziotto dopo aver vestito i panni del Sergente Terry Jeffords durante le otto stagioni di Brooklyn Nine-Nine.
Fonte: Variety