Josh Radnor, insieme ad Al Pacino, in The Hunt, la nuova Serie Amazon Prime Video
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Josh Radnor, l'amatissimo attore, protagonista della serie televisiva americana How I Met your Mother e comparso recentemente durante la quindicesima stagione di Grey's Anatomy, sarà uno dei protagonisti di The Hunt, la nuova serie originale Amazon Prime Video prodotta da Jordan Peele.
A riportare la notizia è il noto sito web americano Deadline.
Il nuovo show televisivo, a cui parteciperà anche il noto attore Al Pacino, seguirà le vicende di alcuni cacciatori di nazisti, nella New York del 1977.
"I Cacciatori (The Hunters), come sono conosciuti, hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra di noi, e cospirano per istituire un Quarto Reich negli Stati Uniti.
L'eclettica squadra di Cacciatori intraprenderà una sanguinosa ricerca per affidare alla giustizia i nazisti e ostacolare i loro nuovi piani genocidi".
Nel cast del nuovo show televisivo troveremo anche; Dylan Baker (che ha precedentemente recitato in The Good Wife e Homeland), Jerrika Hinton (presente in ben 111 episodi di Grey's Anatomy), Catherine Tate (l'esuberante compagna del Dottore, in Doctor Who), così come Greg Austin, Tiffany Boone e Saul Rubinek.
Si è a conoscenza anche di trattative per Lena Olin e Carol Kane.
The Hunt è una serie creata e scritta da David Weil, che accompagnerà Jordan Peele nel ruolo di produttore esecutivo.
Ancora non conosciamo la data di uscita del nuovo show, ma non mancheremo ovviamente di aggiornarvi in caso di ulteriori notizie.