Joe Pickett 3 non ci sarà! Paramount+ Cancella la Serie TV dopo due Stagioni
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
È sempre una notizia deludente quando una serie amata dai fan viene cancellata. L'ultima vittima è Joe Pickett, che non tornerà con una terza stagione.
La decisione di Paramount+ di non proseguire con ulteriori capitolo potrebbe essere stata influenzata da una serie di fattori, tra cui l'audience, i costi di produzione e le strategie di programmazione. Mentre i fan potrebbero essere dispiaciuti per la mancanza di una conclusione appropriata alla storia, possono almeno rifugiarsi nel fatto che le prime due stagioni continueranno a essere disponibili per la visione in streaming, permettendo così a nuovi spettatori di scoprire lo spettacolo.
Il cast è composto da Michael Dorman, Julianna Guill, David Alan Grier, Sharon Lawrence, Mustafa Speaks, Paul Sparks, Skywalker Hughes e Kamryn Pliva.
La serie TV è stata creata dai registi, showrunner e produttori esecutivi John Erick Dowdle e Drew Dowdle. Doug Wick e Lucy Fisher sono stati produttori esecutivi insieme a C.J. Box, autore dell'omonima serie di libri bestseller del New York Times.
Fonte: Deadline