Jodie Whittaker parla del suo Debutto nella storica Serie TV Inglese Serie TV Doctor Who

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

In attesa di novità inerenti la tredicesima stagione (che ricordiamo essere in produzione), l'attrice protagonista di Doctor Who Jodie Whittaker ha raccontato del suo debutto nella longeva serie prodotta dalla BBC.

La Whittaker ha ereditato il ruolo nel 2017, sostituendo Peter Capaldi, protagonista per ben tre stagioni.

Nel corso di un'intervista la nota attrice inglese ha rivelato di aver rivisto l'ultimo episodio della decima stagione, alla fine del quale assistiamo alla nuova rigenerazione del Dottore.

A tal proposito, la Whittaker si è espressa così:
"Quando ho visto l'episodio, quello in cui Peter Capaldi si rigenera diventando me, ero impegnata con le riprese ed era passato un po' di tempo dall'ultima volta che avevo guardato Doctor Who, perché volevo avere un'interpretazione più libera sul set. Ho subito pensato: 'Oddio, ho sbagliato tutto, ho veramente sbagliato tutto'. Avevamo iniziato solo da sei settimane e c'erano ancora sette mesi di lavoro. Sono arrivata sul set e ho detto: 'Dovevate avvisarmi, ho sbagliato tutto' e gli altri mi dicevano: 'No, è proprio questo il senso, non devi fare la stessa cosa degli altri. Ci sono tutte le citazioni e le caratteristiche della serie, devi considerarle e lavorare con quelle, così sei molto più libera'".

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.