Jodie Whittaker interpreterà ancora il Dottore in Doctor Who 14? BBC non si sbilancia al riguardo

Jodie Whittaker interpreterà ancora il Dottore in Doctor Who 14? BBC non si sbilancia al riguardo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo innumerevoli avventure a bordo del Tardis, sembra essere ormai giunto per il Dottore il fatidico momento della sua nuova rigenerazione: stando ad alcune voci di corridoio, non ancora confermate, l’attrice Jodie Whittaker (Broadchurch) potrebbe lasciare lo show di Doctor Who al termine della tredicesima stagione.

Una fonte, citata dal tabloid britannico Daily Mirror, avrebbe infatti dichiarato:
”È noto sul set che Jodie se ne stia andando e si stanno preparando per una rigenerazione. La sua partenza è top secret, ma nei prossimi mesi l’arrivo del 14° Dottore dovrà essere girato”.

La scelta è sicuramente in linea con quanto avvenuto con i precedenti protagonisti che, a partire dal riavvio della serie nel 2005, con l’eccezione di Christopher Eccleston (The Leftovers), hanno vestito i panni del celebre alieno viaggiatore del tempo per tre stagioni.

La BBC al momento non ha confermato o smentito il rumour, ma un portavoce ha dichiarato: ”Non commenteremo alcuna speculazione sul futuro di Jodie nello show”.

Aspettando quindi un annuncio ufficiale, ricordiamo che le riprese della nuova annata, che vedranno l’ingresso nel cast di John Bishop, si stanno svolgendo in questo periodo, mentre è stato da poco mandato in onda lo special festivo, che ha visto il ritorno di John Barrowman nei panni del Capitano Jack Harkness.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più