Jim Parsons: quale sarà il suo Ruolo nella Serie TV Hollywood?
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Svestiti i panni dell'ossessivo-compulsivo fisico teorico Sheldon Cooper della comedy The Big Bang Theory (ruolo che però continua ad impersonare sotto forma di narratore nello spin-off Young Sheldon), l'attore Jim Parsons, dopo il toccante film drammatico "The Normal Heart", torna a lavorare con Ryan Murphy (Nip/Tuck, Pose): sarà infatti nel cast della sua nuova serie TV dal titolo Hollywood.
Lo show narra di un gruppo di aspiranti attori e registi alla ricerca di popolarità e successo nella celebre "Città degli Angeli" del secondo dopoguerra.
L'attore texano interpreterà Henry Wilson, una figura di spicco nel mondo dello spettacolo di quegli anni, essendo stato l'agente di attori come Rock Hudson, Tab Hunter e Troy Donahue.
A quanto pare per interpretarlo, Parsons si è sottoposto a più di due ore di trucco ogni volta, esperienza che gli è rimasta particolarmente impressa.
A questo punto non resta che godersi la sua performance, insieme a quella di tutti gli altri protagonisti fra cui Darren Criss (Glee) e Patti LuPone (Pose), in questo interessantissimo show in uscita proprio oggi, 1 maggio, sulla piattaforma streaming di Netflix.