Jim Parsons produrrà The Inn Crowd, una nuova serie NBC

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Se dopo il recente annuncio della conclusione di The Big Bang Theory avevate paura di sentire la mancanza del celebre interprete di Sheldon Cooper, potete dormire sogni tranquilli: Jim Parsons inizia già a far parlare di sè per nuovi e interessanti progetti.

In casa NBC, sono infatti iniziati i lavori per la realizzazione di una nuova sitcom multi-camera chiamata “The Inn Crowd”, che sarà prodotta proprio dall’amato attore.

Il nuovo show, basato su un articolo di Tony Howritz del 1999, seguirà le vicende di una coppia omosessuale che gestisce un hotel di una piccola città. Proprio come nell’articolo, l’attività commerciale, in netto contrasto con lo spirito della cittadina, creerà non poche tensioni tra gli abitanti.

Nel ruolo di produttori esecutivi, si occuperanno della serie anche David Holden e Todd Spiewak (attuale marito di Parsons). 

Il nuovo prodotto sarà inoltre supervisionato dalla That’s Wonderful Production, che ha recentemente prodotto “A Kid Like Jake” e supervisionato la serie documentario “First in Human”.

Chissà come si comporterà Parsons in questo ruolo. Voi cosa vi aspettate da questa nuova serie?

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.