Jessica Lange sarà nel cast del nuovo show The Politician

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

L'attrice statunitense, vincitrice di due Premi Oscar, e nota sul piccolo schermo soprattutto per la sua interpretazione in American Horror Story, sarà la protagonista, insieme Ben Platt, del nuovo show The Politician, prodotto dalla società di streaming Netflix.

The Politician sarà incentrata sulle ambizioni politiche di Payton (a cui Platt darà un volto), un ricco giovane di Santa Barbara. Ogni stagione seguirà una differente campagna elettorale di cui il protagonista parteciperà.

Ancora non è stato svelato il ruolo che sarà affidato alla Lange; sappiamo invece che faranno parte del cast anche January Jones (visto in precedenza nella serie Mad Men), Zoey Deutch (che ha recitato in Ringer), Laura Dreyfuss (di serie tv Glee), Lucy Boynton e Rahne Jones.

Jessica Lange e Ben Platt avevano già in passato lavorato insieme in serie come Feud (in cui erano rispettivamente protagonista e autore), e ovviamente in American Horror Story.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.