Jessica Jones: Krysten Ritter tornerebbe ad Interpretare il suo Personaggio
Scritto da: Mauro Paolino - Data di pubblicazione:
Esattamente due settimane fa Netflix ha rilasciato la terza ed ultima stagione di Jessica Jones, con la quale si conclude anche l’ambizioso progetto che ha visto la collaborazione tra la grande piattaforma di streaming e Marvel nel tentativo di dare vita ad un universo narrativo seriale, confluito in The Defenders.
Sembrerebbe tutto finito, anche se nelle ultime ore l’interprete del personaggio, Krysten Ritter, ha rilasciato delle dichiarazioni su twitter che confermano la sua volontà di tornare ad indossare i panni della supereroina, in caso dovesse esserci l’occasione.
"Interpreterei di nuovo Jessica Jones senza pensarci un attimo" ha spiegato l'attrice. “È il personaggio più cool che io abbia mai interpretato e l'adoro! Hey, non sapete mai cosa il futuro ha in serbo... per il momento, sono orgogliosa di questa serie e del lavoro profondo fatto sul personaggio. E' stato un sogno e... mai dire mai".
In ogni caso, i fan non potranno rivedere il personaggio in azione per almeno altri due anni, siccome i diritti rimarranno in mano a Netflix fino al 2021, anno in cui Marvel tornerà ad impossessarsene. A quel punto, toccherà alla casa delle idee decidere se rilanciare la serie con un recasting totale o proseguire da dove si aveva interrotto.