Jessica Jones: Krysten Ritter, "adesso anche io sono una Principessa Disney"
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Gli spettacoli della Marvel Television sono passati da poco su Disney+ in America, un grande passo per la piattaforma che ha inserito per la prima volta dei contenuti per adulti. Questa manovra ha dato vita a speculazioni, come un possibile ritorno di Daredevil e molti fan sperano che anche Jessica Jones torni, in qualche modo.
Krysten Ritter ha recentemente tinto i suoi capelli come li aveva in Jessica Jones, il che ha acceso molte speranze. Sebbene non abbia confermato nulla su un ritorno, l'attrice è chiaramente entusiasta dell'arrivo dello show su Disney+. In effetti, ha postato sui suoi account social una meravigliosa reazione: "Indovinate chi è diventata una Principessa Disney?".
Dopo che gli spettacoli Marvel hanno lasciato Netflix il primo marzo, Jessica Jones ha iniziato a fare tendenza su Twitter. Mentre i fan aspettano di vedere cosa farà la Marvel con il personaggio, Ritter ha detto che è disposta a fare un ritorno nei panni dell'amato personaggio:
"Amo assolutamente Jessica più di ogni altra cosa. E ho adorato quegli anni in cui l'ho interpretata. Se mai ci fosse un'opportunità per lei di apparire da qualche parte, sarei la prima a dire sì. Ho la giacca pronta nel mio armadio".
Fonte: Comic Book