Jessica Jones 3: Tennant rompe il Silenzio riguardo la Cancellazione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Ebbene sì, la serie Marvel-Netflix Jessica Jones si concluderà con la terza stagione, che non prevede la presenza del temibile Kilgrave/Uomo Porpora, interpretato da David Tennant.
L'attore inglese, durante la promozione del nuovo show televisivo Good Omens che lo vedrà come co-protagonista insieme a Michael Sheen, ha dichiarato:
"Quella di Jessica Jones non la considero veramente una cancellazione, ma più un qualcosa che ha avuto la vita che doveva avere. In queste tre stagioni abbiamo potuto raccontare una storia grandiosa e importante. Piuttosto che pensare ad essa come a qualcosa che è stata cancellata, penso che sia qualcosa che ha avuto tre stagioni che rimarranno nella memoria dei fan".
Durante il panel della manifestazione Michael Sheen ha anche elogiato proprio David Tennant: “La sfida più grande era essere nelle scene con lui e godersi quello che fa così tanto che ho dimenticato di dire le mie battute”.
Nel cast di Good Omens, insieme a loro, ci saranno anche Benedict Cumberbatch e Jon Hamm.
David Tennant ha dato prova di avere le capacità di interpretare un antagonista fenomenale ma che purtroppo non tornerà in Jessica Jones 3, stagione che arriverà su Netflix entro la fine dell'anno (anche se non è ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale).
Sentirete anche voi la mancanza di questo incredibile, talentuoso (...e bellissimo) attore?
Non disperate, dal 31 Maggio su Amazon Prime Video potrete vederlo nei panni di un demone intento a salvare il mondo!