Jessica Jones 3: la Nuova Stagione della Serie arriverà su Netflix tra un Mese
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Finalmente abbiamo news sulla data d'uscita dell'ultima stagione di Jessica Jones da parte di Netflix.
La famosa piattaforma di streaming video online infatti, ha annunciato che la terza e ultima stagione di Jessica Jones debutterà nel mese di giugno.
Ricordiamo che lo show è basato sull'omonimo personaggio dei Marvel Comics, interpretato dalla bellissima Krysten Ritter (vista in tanti film e serie tv, tra cui Breaking Bad e Veronica Mars) e, fa parte delle serie che conducono a The Defenders.
Come ci eravamo lasciati..
La stagione due di Jessica Jones ci aveva lasciato con la protagonista che tenta di conquistare una quotidianità che la riporti ad essere il più normale possibile, dopo che la sua vecchia amica Trish (Rachael Taylor) ha commesso un omicidio che ha segnato in maniera indelebile la loro amicizia, portandola verso la fine.
Info stagione 3 e sul futuro dello show
Purtroppo i dettagli sulla terza stagione sono attualmente sconosciuti, sappiamo solamente che la stagione sarà composta da 13 episodi e che David Tennant (grande attore visto in film come Harry Potter e il Calice di Fuoco e in serie del calibro di Doctor Who), nei panni dell'Uomo Porpora, non tornerà per i nuovi episodi.
Inoltre, per ora ancora non abbiamo una data d'uscita precisa per la terza ed ultima stagione, in quanto Netflix ha solo confermato che il debutto avverrà nel mese di giugno.
Per quanto riguarda il cast, nella terza stagione in arrivo, ritroveremo ovviamente l'interprete della protagonista Krysten Ritter e, anche Rachael Taylor, Era Darville e Carrie-Anne Moss.
Come tutti i fan dello show sapranno, Jessica Jones è stata ufficialmente cancellata da Netflix a febbraio, mesi prima del debutto della terza stagione, seguendo in tal modo le orme degli altri show targati Marvel.
La cancellazione infatti, ha ufficialmente segnato la fine del legame tra Marvel Television e Netflix, dopo che anche tutti gli altri show dell'universo Marvel erano già stati cancellati (in questo articolo abbiamo analizzato la cancellazione e un'ipotetico ritorno delle serie).
Tra le notizie positive inerenti allo show però, ritroviamo quella comunicata dalla showrunner Melissa Rosenberg (qui sopra in foto), che ha promesso ai fan di tutto il mondo, un finale scoppiettante.
Ormai non ci resta che attendere qualche settimana per poter vedere l'ultima stagione dello show e, nell'attesa vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e a seguire le altre news di Mad for Series!!
Fonte: Comic Book