Jensen Ackles (Supernatural) svela il suo Bizzarro Look per The Boys 3
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Mentre le riprese per la terza stagione di The Boys sono in corso, la nuova aggiunta al cast della serie TV, l'ex star di Supernatural l'attore Jensen Ackles, ha condiviso su Instagram il suo percorso di quarantena obbligatorio mostrando ai fan il suo nuovo spiazzante look.
Nelle storie condivise l’attore e cantante texano si è presentato con capelli lunghi, arruffati e una grande barba folta. L'interprete di Soldier Boy infatti dovrà rimanere in isolamento per quattordici giorni, prima di poter iniziare le riprese per lo show prodotto da Amazon Prime Video.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
I fan dei fumetti scritti da Garth Ennis e disegnati da Darick Robertson hanno subito notato come il suo look sia diverso da quello di Soldier Boy, che ha invece i capelli corti e la barba completamente rasata, per questo hanno iniziato ad ipotizzare che il personaggio possa essere rappresentato in modo diverso rispetto alla storia disegnata.
Nella serie di fumetti il personaggio di Ackles è la versione povera di Captain American. Viene da un'epoca diverse ed era il leader del gruppo Payback, un team di supereroi di cui faceva parte anche Stormfront. I tratti caratteristici sono un grado di ingenuità e innocenza inusuale per l'ambiente in cui opera e, pur avendo un grande spirito patriottico, viene sottomesso sia da Homelander che da Billy Butcher. La più moderna incarnazione, quella che nei fumetti si ritrova contro Billy e gli altri, dovrebbe essere presente nella terza stagione, come un nuovo gran villain.
La terza stagione di The Boys è attualmente in produzione sul set, vi invitiamo a leggere tutti gli aggiornamenti!
Fonte: Comic Book