Jensen Ackles dirigerà un Episodio dell’Ultima Stagione di Supernatural

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

Come avevamo già scritto, la quindicesima ed ultima stagione di Supernatural è ormai in dirittura d’arrivo, e TVLine ha recentemente svelato che uno dei due protagonisti, Jensen Ackles (interprete di Dean Winchester), tornerà dietro la macchina da presa proprio in uno degli episodi!

L’attore statunitense, infatti, aveva già diretto cinque episodi dello show, il primo dei quali risalente al 2010, ovvero il quarto della sesta stagione, Weekend at Bobby's (Weekend da Bobby).

L’annuncio della chiusura della serie ha sicuramente spiazzato i fan. Ackles ha rivelato in un’intervista che si discuteva già da tempo di quando fosse il momento migliore per terminare lo show: “non volevamo vedere la serie morire di stenti, che finisse lentamente la benzina. Volevamo chiuderla in un modo potente, finirla quando saremmo stati ancora in grado di realizzare un prodotto di qualità, come abbiamo fatto negli ultimi 15 anni”.

L’attore ha sottolineato poi quanto la decisione non sia stata facile da prendere, frutto di mesi e mesi di discussioni, se non addirittura anni, siccome nessuno voleva che Supernatural finisse veramente. Semplicemente, arrivati ad un certo punto, è sembrato a tutti naturale che lo show fosse arrivato ad una conclusione, perciò si è trattato di dargli uno strappo doloroso e concluderlo coerentemente.

La quindicesima ed ultima stagione di Supernatural esordirà giovedì 10 ottobre 2019. Siete in fremente attesa per vedere come si concluderanno le vicende dei fratelli Winchester? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.